SPORTELLO UNICO DI SEGRETARIATO SOCIALE
Il Servizio sociale e di Segretariato sociale distrettuale opera con modalità a distanza, per contattare il Servizio:
0765.444.053-1
oppure
segretariatosociale@bassasabinasociale.it
Emergenza epidemiologica Covid19: riorganizzazione dei Servizi e degli interventi sociali ed educativi distrettuali
La situazione eccezionale che stiamo vivendo impone la necessità di riorganizzare i Servizi e gli interventi sociali distrettuali con un duplice obiettivo: da un lato occorre osservare e rispettare le indicazioni preventive finalizzate al contenimento e al rallentamento della diffusione del contagio da Covid19, dall’altro occorre garantire, soprattutto nelle situazioni di maggior bisogno, il funzionamento ottimale dei Servizi sociali, assistenziali ed educativi.
Le indicazioni sanitarie e le disposizioni normative impongono di ridurre le occasioni di contatto ravvicinato a quelle strettamente indispensabili, osservando comunque le opportune precauzioni di protezione individuale.
Le assistenti sociali che operano presso la sede distrettuale svolgono il monitoraggio attivo degli utenti già presi in carico e garantiscono il Servizio di Segretariato sociale attraverso i seguenti contatti:
chiamando, il numero: 0765.444.053-1 dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì, e dalle 15,30 alle 17,30 del lunedì, mercoledì e venerdì.
scrivendo a: segretariatosociale@bassasabinasociale.it, specificando il motivo della richiesta e un numero telefonico al quale poter essere chiamati.